OPUNTIA . . . in viaggio

Il precedente articolo terminava con la domanda: che tipo di viaggio propone Opuntia? Il quesito seguiva una disamina sulle varie tipologie esistenti, e in effetti, la risposta è : cercheremo di sperimentarne il più possibile.

Pare che, per fortuna, ora lo spostamento sia abbastanza facilitato, l’ Italia è praticamente tutta “ gialla”, per cui pur restando sempre all’erta, e adottando le immancabili misure di prevenzione ( mascherina, distanza, igiene) dovremmo poter uscire di casa . . . e intraprendere una sorprendente avventura.

Il viaggio in tutte le sue declinazioni. Dall’escursione giornaliera, all’itinerario più lungo; dal safari alla crociera; dal viaggio spirituale a quello dedicato alle tradizioni, sia enogastronomiche, che artigianali; non mancheranno mète di carattere naturalistico.

I nostri viaggi sono a disposizione per chi è interessato. Informatevi, non costa nulla farlo e potreste trovarlo utile.

Altri articoli

Dante

Quando si nomina Dante Alighieri il pensiero va immediatamente alla sua opera massima; la Divina Commedia. E’ soprattutto in ambito letterario che lo conosciamo e

Autore dell'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *